Refund and Returns Policy

Politica di Resi e Rimborsi

La nostra politica di resi e rimborsi dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dalla tua acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Requisiti per il Reso

Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve inoltre trovarsi nella confezione originale.

Alcuni tipi di beni sono esclusi dal reso. I beni deperibili come cibo. 

Ulteriori articoli non restituibili:

  • Buoni regalo

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Ti preghiamo di non rispedire il tuo acquisto al produttore.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche sull’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se il tuo rimborso è approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Poi contatta la tua compagnia di carte di credito, potrebbe richiedere del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@voilaboutique.it.

Articoli in Saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo solo articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiare un articolo con lo stesso, invia un’email a info@voilaboutique.it e rispedisci il tuo articolo a: Via Vicinale Chianche, 1 Z. A , 73040 Alliste (LE).

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo.

Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o il donatore ha fatto spedire l’ordine a sé stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e scoprirà del tuo reso.

Spese di Spedizione per i Resi

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a: Via Vicinale Chianche, 1 Z. A , 73040 Alliste (LE).

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per il reso sarà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato arrivi a te potrebbe variare.

Se stai restituendo articoli di valore più elevato, potresti considerare di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@voilaboutique.it per domande relative a rimborsi e resi.

Shopping cart close